Samsung Flip: il futuro della riunione.

 

Perché dovresti utilizzare Samsung Flip per le tue riunioni?

Essenzialmente per 2 motivi: è semplicissimo da utilizzare ed è flessibile negli utilizzi (invia mail, stampa, connettiti a dispositivi remoti e tanto altro).


L’aspetto è quello di una lavagna a fogli mobili, ma in realtà si tratta di un display interattivo dall’incredibile potenziale. Samsung Flip può essere infatti usata come lavagna, grazie alle funzionalità touchscreen, con la possibilità di lavorare fino a 4 persone contemporaneamente. Oppure, può essere utilizzata come un normale display UHD, con una risoluzione tale da visualizzare perfettamente immagini ad alta risoluzione, progetti, video, presentazioni. 

Samsung Flip ha una base dotata di rotelle, che permette di trasportarla facilmente da un ambiente all’altro per la massima flessibilità. Inoltre, il display può essere orientato in verticale o in orizzontale a seconda delle esigenze. Ad esempio, si può preferire l’orientamento verticale quando la si utilizza come una lavagna, mentre l’orientamento orizzontale ha più senso per le presentazioni o per visualizzare video in formato 16:9. Grazie a queste caratteristiche, qualsiasi ambiente può essere trasformato in una sala riunioni.


 

  

FLIP ANNOTAZIONE - Disegna, Scrivi, Lasciati ispirare

 

 

 

FLIP PRESENTAZIONE - Mostra in maniera professionale il tuo lavoro

 

 

 

FLIP SINCRONIZZAZIONE - Tanti device, un solo controllo

 

 

   

FLIP CONNESSIONE - Molteplici possibilità di connessione

 

 

 

  I dispositivi mobili possono connettersi a Flip in modalità wireless o tramite NFC, così da condividere facilmente i propri contenuti con i partecipanti alla riunione. Allo stesso modo, appunti, grafici, immagini possono essere inviate direttamente via mail a tutti i presenti.


 

GARANZIA 3 ANNI ON SITE



DISPONIBILE ANCHE IN LEASING


 

 

 

 

 

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Hai bisogno di aiuto?